BIOTECNLOGIE CORPO

Biotecnologia multifunzione che grazie all’azione sinergica delle sorgenti in essa contenute permette di trattare le diverse alterazioni fisiologiche del corpo. L’efficacia del soft laser combinato con la radiofrequenza creano un trattamento anti-age di ultima generazione, sinergizzando la loro efficacia sia sulle cellule adipocite sia sul tessuto connettivale rimodellando, snellendo e tonificando il corpo.
Rimodellamento e tonificazione dei tessuti cutanei con radiofrequenza monopolare, che grazie ad un riscaldamento profondo del tessuto cutaneo, stimola i tessuti dall’interno sollecitando un potente incremento dei naturali meccanismi biologici quali ad esempio l’aumento della produzione di collagene ed elastina, il miglioramento del microcircolo sanguigno e linfatico con conseguente aumento dei metabolismi cellulari.
Trattamento biotecnologico connettivale effettuato tramite un massaggio endodermico e conseguente scollamento dei tessuti, favorisce gli scambi intracellulari, l’ossigenazione e la riattivazione della microcircolazione con conseguente drenaggio cellulare. Consigliato per trattare l’inestetismo della cellulite nei suoi vari stadi.
Intervento relativo a onde meccaniche specifico per il trattamento della cellulite fibrosa terzo e quarto stadio utilizzato in sinergia con trattamenti modellanti dimagranti specifici in base alle varie esigenze individuali.è in grado di scolpire le aree critiche del corpo e contemporaneamente di snellire in maniera localizzata per una silhouette rinnovata e modellata.
Biotecnologia legata alla fotobiostimolazione per la riduzione della cellula adiposa, altamente performante utilizzata per contrastare le adiposità localizzate tramite specifiche lunghezze d’onda in grado di raggiungere il tessuto adiposo sottocutaneo stimolando le membrane cellulari dell’adipocita.

Biotecnologia multifunzione che grazie all’azione sinergica delle sorgenti in essa contenute permette di trattare alterazioni fisiologiche. Efficace sugli inestetismi legati al crono e foto-invecchiamento cutaneo come ad esempio atonie, lassità e svuotamenti dei tessuti.
V-SHAPE è composto da 3 sorgenti:

- VACUUM a cui sono associati rulli motorizzati e rulli fissi: effettua un massaggio endodermico e conseguente scollamento dei tessuti

- RADIOFREQUENZA BIPOLARE per il principio di endotermia, riattiva la microcircolazione creando una ipertermia localizzata

- INFRAROSSO riduce l’impedenza cutanea riscaldando i tessuti, intervenendo con un’azione lipolitica

Tecnologia rivitalizzante e disintossicante, di drenaggio linfatico che migliora il funzionamento del sistema circolatorio e del sistema linfatico. Le tecniche di drenaggio hanno lo scopo di ridurre la ritenzione idrica e favorire il flusso della linfa all’interno dei suoi vasi, evitando così il ristagno in alcune zone del corpo. I risultati ottenuti sono la diminuzione della ritenzione idrica, senso di benessere e leggerezza, stimolazione della circolazione sanguigna e linfatica.
Biotecnologia che mediante il passaggio di correnti impercettibili attraverso il corpo è in grado di rilevare la quantità di massa magra e di massa grassa del soggetto in esame. Ciò è permesso da due fattori: la resistenza che i tessuti oppongono al passaggio della corrente e la forza con cui essi si oppongono a tale passaggio (reattanza).