VISO

BIOTECNOLOGIE VISO

DIODO LASER E RADIOFREQUENZA – tonificante, modellante e rigenerante

Biotecnologia multifunzione che grazie all’azione sinergica delle sorgenti in essa contenute permette di trattare le diverse alterazioni fisiologiche del viso. L’efficacia del soft laser combinato con la radiofrequenza creano un trattamento anti-age di ultima generazione. Il ringiovanimento del viso e la tonificazione della pelle consegnano un volto nuovo, idratato, ossigenato, luminoso e compatto.

Rimodellamento e tonificazione dei tessuti cutanei con radiofrequenza monopolare, che grazie ad un riscaldamento profondo del tessuto cutaneo, stimola i tessuti dall’interno sollecitando un potente incremento dei naturali meccanismi biologici quali ad esempio l’aumento della produzione di collagene ed elastina, il miglioramento del microcircolo sanguigno e linfatico con conseguente aumento dei metabolismi cellulari per una forte azione anti-age regalando una pelle giovane e compatta.
Riattivazione e ossigenazione dei tessuti cutanei, stimolando gli scambi intra ed extra cellulari con veicolazione di concentrati funzionali e preziosi negli strati più profondi della pelle. I trattamenti all’ossigeno hanno una potente azione rivitalizzante poiché l’ossigeno ha la capacità di attivare e promuovere il metabolismo delle cellule cutanee ottimizzando le numerose funzioni biologiche della pelle
Esfoliazione profonda rigenerante e illuminante per una pelle levigata, compatta e morbida al tatto con veicolazione di concentrati funzionali e preziosi negli strati più profondi della pelle.
Stimolazione delle fasce muscolari di sostegno del viso e del collo e rimodellamento dell’ovale con veicolazione di concentrati specifici per una pelle tonica, idratata e compatta donando un effetto lifting immediato.
Trattamento biotecnologico connettivale effettuato tramite un massaggio endodermico e conseguente scollamento dei tessuti, favorisce gli scambi intracellulari, l’ossigenazione e la riattivazione della microcircolazione con conseguente drenaggio cellulare per una pelle sana ed un incarnato luminoso.
Veicolazione di concentrati funzionali e preziosi legati a peptidi di neurocosmesi (ultimo ritrovato scientifico per la comunicazione cellulare che si fonda sulla comunicazione tra la pelle e il sistema nervoso) negli strati più profondi della pelle per il ripristino fisiologico contro gli inestetismi del viso.

Biotecnologia multifunzione che grazie all’azione sinergica delle sorgenti in essa contenute permette di trattare alterazioni fisiologiche. Efficace sugli inestetismi legati al crono e foto-invecchiamento cutaneo come ad esempio atonie, lassità e rughe. V-SHAPE è composto da 3 sorgenti:

  • VACUUM a cui sono associati rulli motorizzati e rulli fissi: effettua un massaggio endodermico e conseguente scollamento dei tessuti
  • RADIOFREQUENZA BIPOLARE per il principio di endotermia, riattiva la microcircolazione creando una ipertermia localizzata
  • INFRAROSSO riduce l’impedenza cutanea riscaldando i tessuti, intervenendo con un’azione rimodellante.